jeans trend 2018 levi's palermo
Blog

Jeans da donna: quali sono i nuovi trend del 2018?

Non c’è stagione che tenga, che sia estate o inverno, il jeans va sempre di moda. Ma quali sono i trend del nuovo anno? L’inverno 2018 apre le porte alla nuova moda che tuttavia li vede sempre protagonisti.

Mai demodé, i jeans strappati con le frange sull’orlo. Uno stile casual, finto trasandato che in realtà rivela una personalità molto forte. Perfetti con un maglione over in tinta neutra e qualche accessorio.

Nonostante la stagione invernale, la donna non rinuncia all’eleganza della caviglia scoperta: eccoli, quindi, i cropped jeans, più corti e con l’orlo poco definito, perfetto per sfoggiare delle calze particolari o gli stivali calza, molto di moda quest’anno.

Il bianco torna di moda anche d’inverno con i jeans total white, per un look un po’ hygge o nordico. Dal bianco si passa al grigio, altro colore di tendenza del 2018, ma il dettaglio più importante è la zampa: torna il classico degli anni Settanta con l’orlo scampanato mai del tutto dimenticato.

Altra tendenza di questo inverno, l’extra long con un risvolto maxi a vista. Ci vuole classe, tanto carattere e un bel paio di scarpe.

In estate ma anche in inverno, i boyfriend si indossano sempre: si tratta di jeans che imitano la struttura del pantalone da uomo. Vita alta e cavallo spesso basso, gamba svasata. Non tanto adatti alle donne troppo basse, ma non ci sono altre limitazioni. Sono perfetti per ogni occasioni e con qualsiasi tipo di scarpa.

Vanno di moda quest’anno anche i jeans a gamba larga e vita alta, che sembrano pantaloni culotte. Infine, largo al colore e alla creatività con i jeans ricamati o customizzati: un’esplosione di ricami, toppe o nastri cuciti sul pantalone per chi ama un look più estroso e fantasioso.

Vi aspettiamo nei nostri store in via Sciuti 73, 75 e in via Mariano Stabile per mostrarvi le novità del 2018!

Condividi su:

Leggi anche: