tendenze-_jeans_genna-for-levi's
Blog

Jeans, le tendenze per l’estate 2017

Amate i vostri jeans e anche in estate non sapete proprio rinunciarvi? I trend di questa nuova stagione estiva non vi deluderanno.
A vita alta, più classici e tubolari, e ancora ampi, morbidi e ricchi di fantasie: sono questi i jeans più in voga in questa estate 2017.

“La moda passa, lo stile resta” e anche sbizzarrirsi con i tanti modelli di jeans proposti quest’anno sembra essere un’esperienza ad arte.

Nel 2017 i jeans si fanno meno stretch e si impreziosiscono di vivaci disegni e frange. Si conferma la vita alta o medio alta – una grande sicurezza per chi ama vestire cool ma in modo confortevole.

Tra i modelli più richiesti ritroviamo quelli dalla linea dritta, ma anche i cropped pants (dal taglio corto a svasare) e i flared (i jeans che scendono a campana).

Avete mai sentito parlare dei boyfriend? Si tratta di denim con cavallo basso e gamba larga, così chiamati perché sembrano rubati dall’armadio del proprio lui.

E dei mom jeans? Sono gli intramontabili pantaloni stile anni 90, dritti e stretti alla caviglia.

Un must imperdibile sono poi i jeans eccentrici, dalle fantasie più disparate, dalle applicazioni colorate e frange sugli orli.

Concentriamoci sui modelli più di moda che proprio non possono mancare nel vostro armadio.

  • Jeans palazzo: caratterizzati da una vita alta o medio alta, gamba larga e taglio al bordo della scarpa.
  • Jeans dall’orlo tagliato a vivo: si tratta di jeans palazzo tagliati, però, alla caviglia.
  • Mom jeans arrotolati alle caviglie: a vita alta, gamba morbida e stretti alla caviglia. Sono da portare con il risvolto, per avere la caviglia scoperta.

Una moda variegata, dunque, tanto da permettere ad ognuno di sentirsi a proprio agio indossando il suo “abito migliore”, tra nuance e stili diversi.

Una statistica dimostra che in media possediamo cinque modelli diversi nel nostro guardaroba personale.

Per questo pensiamo che il denim non tramonterà, e questa è una certezza anche per noi di Genna for Levi’s di Palermo che, ogni giorno, nei punti vendita di via G. Sciuti 73/75 e di via M. Stabile 173, proviamo a soddisfare bisogni ed esigenze dei nostri clienti, consigliando modelli e trame adatte ad ogni diversa personalità.

Da oltre 140 anni i jeans continuano a sorprendere e, anche questa estate ne vedremo di tutti i colori. Dai ribelli ai più romantici, tra strappi, pizzi, applicazioni e frange.

E voi, siete pronti a scegliere i vostri jeans e sfoggiare sicuri il vostro stile?

Condividi su:

Leggi anche: